Una cena di beneficenza per le popolazioni alluvionate.

Giovanni Fittante (Anima Firenze 2030): “Giusto contribuire, ciascuno per le proprie possibilità, in attesa dei rimborsi da parte del Governo”

 

Una cena di beneficenza al costo di 30 Euro a favore delle popolazioni alluvionate della piana fiorentina. E’ l’iniziativa a carattere benefico organizzata da Anima Firenze 2030 in programma lunedì 20 novembre presso il locale Privè in via della Fornace 9 a Firenze.

“Questo è il momento della solidarietà, oltre che della responsabilità. Mentre vanno attivate tutte le procedure per risarcire quanto prima dei danni le aziende che ora stentano a ripartire e le famiglie che hanno subito danni alle loro abitazioni a causa di questa catastrofe e hanno perduto ogni cosa – dice Giovanni Fittante – è necessario attivarci, contribuendo per quello che ciascuno può fare a dare loro un primo sostegno.

Nell’occasione saranno anche sorteggiati tre premi, tra cui un’opera in ceramica dell’artista Paolo Staccioli e un oggetto dell’artigiano e orafo Marco Cantini e dell’artigiano e pellettiere Nicola Nappa.

Per Info e prenotazioni info@animafirenze.it 392/5078407 www.animafirenze.it